Spedizioni
Effettuiamo spedizioni esclusivamente nel territorio italiano pertanto sono esclusi San Marino e Città del Vaticano. Se desideri ricevere un ordine all’estero, ti preghiamo di contattarci via email, fornendoci indicazioni sugli articoli da spedire e sull’indirizzo di destinazione, e noi ti faremo avere, in breve tempo, un preventivo di spese di spedizione.
COSTI
I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo d'acquisto del prodotto. Tutti i prodotti pertanto sono con spedizione gratuita.
EVASIONE DELL’ORDINE
Evaderemo il tuo ordine in 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento; la merce pubblicata è disponibile a magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente e concorderemo con te l’eventualità di una spedizione parziale.
SPEDIZIONE
Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.
CONSEGNA
I tuoi ordini verranno consegnati in orario d’ufficio, all’indirizzo che avrai indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri. Nel caso in cui un collo risulti ammaccato o aperto va assolutamente accettato con "Riserva" altrimenti non potremmo corrispondere eventuali danni riscontrati.
MANCATO RITIRO
Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso tenterà una nuova consegna di norma il giorno successivo. Dopo due tentate consegna andate a vuoto, il pacco andrà in giacenza e il cliente potrà ritirare gratuitamente il pacco presso i magazzini del corriere o richiedere un terzo tentativo di consegna pagando direttamente al corriere un sovrapprezzo di € 5,00. La giacenza ha una durata di 14 giorni, se il cliente non darà alcun riscontro, il pacco sarà restituito al mittente e noi, dopo la ricezione, rimborseremo al cliente quanto pagato al momento dell'acquisto ad eccezione dei costi di spedizione e reso.